FAQs

Aiuto - FAQS

  • Come posso ricevere un aggiornamento ogni volta che inserite un nuovo stock?
    • Abbiamo un servizio di mailing list, gli iscritti riceveranno aggiornamenti circa i nostri futuri stock con i relativi prezzi.
      Per iscriversi compilare il modulo che trova cliccando qui: Mailing list
      Successivamente riceverà una mail dove potrà confermare la sua iscrizione

  • Qual è la differenza tra stock e merce in continuativo?
    • Lo stock è un lotto di merce (che può derivare da fallimenti, importazioni, cambi merce, ecc) che viene venduto in blocco, e non c’è garanzia di un futuro riassortimento. Al contrario la merce in continuativo è merce che verrà riassortita, solitamente non imponiamo alcun vincolo sull’acquisto della merce in continuativo.

  • Perche il prezzo cambia nel caso acquisti l’intero stock o solo una parte?
    • L’acquisto dell’intero stock ci permette una più snella gestione del magazzino. Inoltre il lavoro che occorre per dividere il lotto incide sul prezzo.

  • Se acquisto solo una parte del lotto posso selezionare gli articoli?
    • Generalmente, quando lo stock viene diviso, gli articoli sono divisi in modo proporzionale al totale. Questo modo di lavorare ci permette di avere dei sotto lotti ben assortiti dal primo all’ultimo ordine.

  • Quali sono le modalità di acquisto?
    • Può ordinare attraverso questo sito oppure via mail, telefono e fax
      I prezzi sono pubblicati sia con IVA che senza IVA
      La merce può essere ritirata presso i nostri magazzini, oppure spedita
      In caso di ritiro presso i nostri magazzini si accetta il pagamento con bancomat e carte di credito,
      per cifre inferiori a € 999,99 si accettano anche i contanti.
      Le modalità di pagamento e spedizione le trova qui: Spedizione e Pagamento

  • Come posso affiliarmi alla vostra attività e vendere i vostri stock?
    • Potrà affiliarsi alla nostra attività facendo una consulenza con noi e quindi dopo aver valutato insieme la fattibilità.
      Vantaggi per gli affiliati:

      • Attività molto redditizia, sopratutto nei momenti di crisi economica
      • Nessuna spesa di avvio
      • Nessun contratto da firmare (a differenza dei soliti franchising stock)
      • Assistenza durante l’avvio dell’attività
      • Acquisti a prezzi di stock, senza limiti minimi nelle quantità
      • Merce in continuo cambiamento
      • Con cadenza periodica, organizziamo ed impostiamo attività pubblicitaria (volantini ecc.) da effettuare localmente, a cui si può aderire a bassissimi costi
      • Superfici minime 20 – 50 mq
      • Le piccole superfici saranno facilmente gestibili anche da una sola persona
      • Se ha già un negozio avviato, potrà creare un angolo Business Shop
      • Al contrario dei negozi di stock in franchising che pretendono superfici da 100mq a 500mq, noi apriamo piccole superfici in modo da renderli facilmente gestibili anche con basso impegno economico

  • Sono un mediatore, come posso proporre i vostri stock?
    • Potrà proporre i nostri stock previo contatto via telefono o mail, in modo da definire anticipatamente il rapporto economico lavorativo.